Ti starai chiedendo …

Hai dei dubbi? Qui rispondiamo alle domande più frequenti che ci vengono poste.

Cosa devo fare per iscrivermi ai vostri corsi?

Vai allo SHOP, scegli il corso che ti interessa e poi lasciati guidare dalla nostra piattaforma!

Entro quando devo iscrivermi ai vostri corsi?

I nostri corsi sono a numero chiuso e quindi al raggiungimento del numero massimo di adesioni, le iscrizioni saranno inserite in una lista di attesa. Ti consigliamo l’adesione entro 10 giorni dalla data di inizio del corso.

Come faccio sapere se i vostri corsi partiranno?

I nostri corsi sono attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti idoneo a garantire la qualità e il corretto svolgimento della didattica. Ti manderemo una mail di conferma di avvio del corso almeno 5 giorni prima dell’avvio.

Ho effettuato l’iscrizione al corso ma non è arrivata nessuna email di conferma

Ti invitiamo a fare un ricerca nella tua casella di posta SPAM. Altrimenti puoi contattarci a info@intuituslab.it e saremo felici di aiutarti

Se cambio idea, posso annullare la mia iscrizione?

Certo, mandaci una mail a info@intuituslab.it . Se ti disiscrivi entro 7 giorni dalla data di inizio del corso ti rimborseremo la quota di iscrizione già versata a mezzo bonifico. Oltre i 7 giorni dalla data di inizio del corso, tratteremo il 50% della quota già versata per le spese di segreteria sostenute.

Se cambio idea, posso farmi sostituire da un altro partecipante?

Certamente, potrai effettuare la sostituzione del partecipante con comunicazione da inviare all’indirizzo info@intuituslab.it

Come posso ottenere il materiale didattico dei corsi?

Il materiale didattico dei nostri eventi ti verrà fornito in formato digitale via mail entro il giorno successivo alla chiusura del corso.

Quando riceverò la fattura?

La fattura sarà emessa successivamente allo svolgimento del corso scelto ed inviata tramite SDI al CUU indicato all’atto dell’iscrizione.

Come faccio a sapere se il corso di mio interesse rilascia dei crediti?

Se l’evento di tuo interesse prevede il rilascio di crediti, ne troverai indicazioni nel programma del corso.

Cosa significa se nel programma del corso è indicato “evento in fase di accreditamento”?

Significa che abbiamo avanzato una richiesta di accreditamento professionale all’Ordine di competenza. Appena riceveremo notizia del riconoscimento dei crediti formativi, aggiorneremo il programma on-line.

Cosa devo fare per ottenere i crediti formativi?

E’ richiesta la presenza a tutto l’evento formativo rispondendo alle domande di attenzione poste durante il corso. Ricordati di accedere a zoom con lo stesso indirizzo e-mail con cui ti sei registrato.

E’ possibile comunicare durante i corsi on line?

Sì, con l’organizzatore tramite chat oppure è possibile porre domande al relatore tramite la sezione Q&A.

Non ho trovato la risposta alla mia domanda, come posso contattarvi?

Nessun problema, contattaci via mail all’indirizzo info@intuituslab.it o telefonicamente al numero 040 247 2490