Obiettivi
Consentire ai partecipanti, attraverso l’approccio casistico, di acquisire e perfezionare le competenze necessarie per entrare in profondità nell’azienda e aiutare l’imprenditore incidendo in modo consapevole e preparato sui processi decisionali partendo dal controllo di gestione per poi spingersi nell’area della produzione e nell’area strategia/marketing/vendite, senza trascurare gli aspetti finanziari e di gestione degli asset.
Metodologia didattica
Il corso si svolgerà online, in modalità live sincrona, in 3 sessioni della durata di 2 ore, mediante piattaforma ZOOM. Le lezioni saranno tarate sulle reali esigenze dello studio professionale e avranno un taglio eminentemente pratico-operativo, basato sulla discussione di casi pratici e sull’interazione continua tra i partecipanti e il docente.
Al termine del corso il partecipante potrà scaricare il materiale messo a disposizione dai docenti.
Programma
- La carenza di talenti e vocazioni nella professione
- Selezionare, inserire, addestrare i collaboratori di studio
- Valutare e premiare le performance del collaboratore
- Come fidelizzare, coinvolgere, sostenere il collaboratore nella propria evoluzione
Investimento
Per la partecipazione al corso è previsto un investimento di euro 5.000 + iva per partecipante. Agli iscritti all’ODCEC ospitante è riservata una quota di partecipazione pari a € 2.900 + Iva.
Data | Orario |
lunedì 26 settembre 2022 | dalle 17:00 alle 19:00 |
giovedì 29 settembre 2022 | |
lunedì 03 ottobre 2022 | |
giovedì 06 ottobre 2022 | |
lunedì 10 ottobre 2022 | |
giovedì 13 ottobre 2022 | |
lunedì 17 ottobre 2022 | |
giovedì 20 ottobre 2022 | |
lunedì 24 ottobre 2022 | |
giovedì 27 ottobre 2022 | |
lunedì 31 ottobre 2022 | |
giovedì 03 novembre 2022 | |
lunedì 07 novembre 2022 | |
giovedì 10 novembre 2022 | |
lunedì 14 novembre 2022 | |
giovedì 17 novembre 2022 | |
lunedì 21 novembre 2022 | |
giovedì 24 novembre 2022 | |
lunedì 28 novembre 2022 | |
giovedì 01 dicembre 2022 | |
lunedì 05 dicembre 2022 | |
lunedì 12 dicembre 2022 | |
giovedì 15 dicembre 2022 | |
lunedì 19 dicembre 2022 | |
giovedì 22 dicembre 2022 | |
lunedì 09 gennaio 2023 | |
giovedì 12 gennaio 2023 | |
lunedì 16 gennaio 2023 | |
giovedì 19 gennaio 2023 | |
lunedì 23 gennaio 2023 | |
giovedì 26 gennaio 2023 | |
lunedì 30 gennaio 2023 |
Relatori
dott. Michele d’Agnolo
Dottore commercialista,Consulente di management per Intuitus Network, Trainer, Business Coach
Affianco i professionisti che vogliono proteggere il valore del loro studio, sollevandoli dalle difficoltà della gestione delle persone, dell’organizzazione e dello sviluppo di nuova clientela
dott.ssa Anna Lisa Copetto
Consulente di management per Intuitus Network, Professore a contratto presso la facoltà di Economia dell’università di Trento, Trainer
Assisto gli studi professionali che desiderano una gestione più proficua e sostenibile delle proprie risorse attraverso un’organizzazione più snella e processi di lavoro più efficienti.
dott. Massimo Pezzini
Dottore commercialista, Consulente di management per Intuitus Network, AI and digital passionate, Trainer
Lavoro con Studi professionali che vogliono riorganizzare in modo innovativo la propria attività cavalcando la digital transformation per raggiungere risultati misurabili e tangibili.