Mini Master

L’Office Manager
nello studio professionale

DURATA: 16 ORE – ONLINE
DATE: Dal 15/04 al 03/06

SOLD OUT

Nuove date a breve!

QUALI SONO GLI OBIETTIVI

Fornire ai professionisti interessati ad un ruolo manageriale nella gestione dello studio, gli strumenti e le tecniche necessarie a gestire efficacemente i processi di selezione, inserimento, formazione e valorizzazione delle persone nonché i processi di organizzazione e coordinamento interni.

A CHI SI RIVOLGE?

Professionisti titolari dello studio e collaboratori.

COME VIENE EROGATO?

Il corso sarà erogato on line in sessioni della durata di 2 ore, mediante piattaforma ZOOM ed avrà un taglio eminentemente pratico-operativo, basato sulla discussione di casi pratici e su esercitazioni interattive dei partecipanti.

BENEFICI

Maggiore consapevolezza sull’opportunità di investire di più e meglio sulla corretta gestione delle risorse umane e sugli strumenti e le metodologie per accrescere il potenziale strategico del principale asset dello studio professionale.

QUAL è IL PROGRAMMA?

  • Il ruolo e le abilità dell’office manager nella gestione delle risorse umane
  • Costruire, organizzare e gestire un team di professionisti
  • Come affrontare la carenza di talenti e vocazioni nella professione
  • Selezionare, inserire, addestrare, valutare e ricompensare i collaboratori di studio
  • Le performance del collaboratore: l’apporto tecnico, commerciale e manageriale
  • Come fidelizzare, coinvolgere e valorizzareil professionista
  • Come gestire il team attraverso il coaching
  • Come gestire la transizione generazionale

QUAL è IL CALENDARIO?

DataOrario
venerdì 15 aprile 2022dalle 17:00 alle 19:00
venerdì 22 aprile 2022dalle 17:00 alle 19:00
venerdì 29 aprile 2022dalle 17:00 alle 19:00
venerdì 6 maggio 2022dalle 17:00 alle 19:00
venerdì 13 maggio 2022dalle 17:00 alle 19:00
venerdì 20 maggio 2022dalle 17:00 alle 19:00
venerdì 27 maggio 2022dalle 17:00 alle 19:00
venerdì 3 giugno 2022dalle 17:00 alle 19:00

QUAL è L’INVESTIMENTO?

Per la partecipazione al corso è previsto un investimento di euro 800 + Iva per partecipante.

RELATORI

Dott. Michele D'Agnolo

Dottore commercialista e revisore legale in Trieste. Fellow della Association of Chartered

Dott.ssa Silvia Cusmai

Consulente del lavoro, Professional certified coach, Welfare specialist

Dott. Matteo Bodei

Consulente del lavoro, Executive Consultant, Trainer presso Intuitus Network.

Dott. Massimo Pezzini

Dottore Commercialista e Revisore Legale in Lodi. Controller presso aziende del settore sanitario.

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