Mini Master

Prepararsi al futuro

DURATA: 16 ORE – ONLINE
DATE: Dal 01/06 al 20/07

QUALI SONO GLI OBIETTIVI

Il corso si propone di trasferire ai partecipanti nel minor tempo possibile le competenze pratiche veramente rilevanti per utilizzare efficacemente gli strumenti di organizzazione, comunicazione e promozione necessari a vincere le nuove sfide del mercato e a dare nuovo slancio allo studio professionale.

A CHI SI RIVOLGE?

Professionisti titolari e collaboratori dello studio professionale

COME VIENE EROGATO?

Il corso sarà erogato on line in sessioni della durata di 2 ore, mediante piattaforma ZOOM ed avrà un taglio eminentemente pratico-operativo, basato sulla discussione di casi pratici e su esercitazioni interattive dei partecipanti.

BENEFICI

Il partecipante comprenderà in sintesi come rasserenare il clima, aumentare la produttività dei processi interni, incrementare le marginalità e migliorare il posizionamento competitivo dello studio professionale, utilizzando gli strumenti digitali e applicando le tecniche manageriali e di comunicazione più avanzate.

QUAL è IL PROGRAMMA?

  • Le potenzialità degli strumenti di business intelligence nel tax, nella revisione, nelle perizie e in altre aree dello studio
  • Pianificare e automatizzare il rapporto con i clienti con il CRM per lo studio professionale
  • Gli strumenti di produttività individuale extra-suite e i loro utilizzi
  • Dirigere e farsi dirigere
  • Comunicare per ottenere con serenità
  • Introduzione al marketing nello studio
  • L’approccio proattivo alla clientela
  • Rudimenti di marketing digitale

 

QUAL è IL CALENDARIO?

DataOrario
mercoledì 1 giugno 2022dalle 17:00 alle 19:00
mercoledì 8 giugno 2022dalle 17:00 alle 19:00
mercoledì 15 giugno 2022dalle 17:00 alle 19:00
mercoledì 22 giugno 2022dalle 17:00 alle 19:00
mercoledì 29 giugno 2022dalle 17:00 alle 19:00
mercoledì 6 luglio 2022dalle 17:00 alle 19:00
mercoledì 13 luglio 2022dalle 17:00 alle 19:00
mercoledì 20 luglio 2022dalle 17:00 alle 19:00

QUAL è L’INVESTIMENTO?

Per la partecipazione al corso è previsto un investimento di euro 800 + Iva per partecipante
Per i professionisti con Partita Iva e Sede legale in Lombardia stiamo valutando l’eventuale possibilità di accedere ad un rimborso integrale da parte della Regione Lombardia nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo (POR FSE) 2014-2020.

RELATORI

Dott. Michele D'Agnolo

Dottore commercialista e revisore legale in Trieste. Fellow della Association of Chrtered

Dott. Massimo Pezzini

Dottore Commercialista e Revisore Legale in Lodi. Controller presso aziende del settore sanitario.

Dott.ssa Anna Lisa Copetto

Consulente di Direzione.
Relatrice ed autrice di numerose pubblicazioni in tema di organizzazione, marketing e comunicazione degli studi professionali.
Executive Consultant presso Intuitus Network. Docente a contratto all’Università di Trento.

SEGRETERIA
ORGANIZZATIVA

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TELEFONO 

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