Webinar

[Trailer] Come creare aggregazioni professionali di successo.
La differenza sta nel metodo

DURATA: 3 ORE – ONLINE
DATA: Il 15/09 dalle 16:00 alle 19:00

QUALI SONO GLI OBIETTIVI

Il corso si propone di illustrare sinteticamente come gestire efficacemente e in tempi rapidi un progetto di aggregazione tra studi professionali, evidenziando i rischi che si possono correre ma soprattutto le opportunità strategiche che si possono invece cogliere.

A CHI SI RIVOLGE?

Professionisti interessati a farsi parte attiva e responsabile di un progetto di aggregazione professionale e ad occuparsi della gestione e del coordinamento delle attività e delle risorse rese disponibili.

COME VIENE EROGATO?

Il corso sarà erogato on line in un’unica sessione della durata di 3 ore, mediante piattaforma ZOOM ed avrà un taglio eminentemente pratico-operativo.

BENEFICI

Il partecipante acquisirà una maggiore consapevolezza in merito alle diverse strade percorribili per affrontare il futuro della professione con maggiore capacità competitiva e nuove competenze e per capire su quali fattori far leva per adottare con successo una strategia di sviluppo basata sulla collaborazione e sulla condivisione delle risorse di ciascuno.

QUAL è IL PROGRAMMA?

  • Studi professionali e nuovi scenari di mercato
  • I modelli di aggregazione tra professionisti
  • Qual è lo stato dell’arte in Italia

QUAL è L’INVESTIMENTO?

Per la partecipazione al corso è previsto un investimento di euro 150 + iva per partecipante.
Per iscritti all’ODCEC Reggio Emilia, la partecipazione è gratuita

RELATORI

Dott. Michele D'Agnolo

Dottore commercialista e revisore legale in Trieste. Fellow della Association of Chartered

SEGRETERIA
ORGANIZZATIVA

iscrivimi@intuituslab.it

TELEFONO 

+39 040 24 72 490