Come valorizzare e trattenere i collaboratori dello studio

600,00 + IVA

Come sviluppare le potenzialità e la soddisfazione professionale delle persone che lavorano all’interno dello studio e trattenere così i migliori talenti sul mercato.

Durata: 3 ore
Destinatari: Intermediari fiscali
Orario: 15:00-18:00

Categoria:
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L'iscrizione contestuale di più professionisti dello stesso studio a uno o più dei nostri corsi è scontata in modo progressivo con il numero totale di iscrizioni acquistate. Contattaci per conoscere lo sconto riservato al tuo studio!

Obiettivi

Il vantaggio competitivo di uno studio professionale dipende in larga parte dalle persone che lo rappresentano agli occhi del cliente. Il webinar ha lo scopo di spiegare perché oggi è più mai necessario passare dalla gestione delle risorse umane alla valorizzazione delle persone che costituiscono il team di uno studio professionale e di illustrare brevemente le principali metodologie per incentivare e trattenere i talenti.

Metodologia didattica

Il corso si svolgerà online, in modalità live sincrona, in 3 sessioni della durata di 2 ore, mediante piattaforma ZOOM. Le lezioni saranno tarate sulle reali esigenze dello studio professionale e avranno un taglio eminentemente pratico-operativo, basato sulla discussione di casi pratici e sull’interazione continua tra i partecipanti e il docente.
Al termine del corso il partecipante potrà scaricare il materiale messo a disposizione dai docenti.

Programma

  • La carenza di talenti e vocazioni nella professione
  • Selezionare, inserire, addestrare i collaboratori di studio
  • Valutare e premiare le performance del collaboratore
  • Come fidelizzare, coinvolgere, sostenere il collaboratore nella propria evoluzione

Relatori

  • dott. Michele d’Agnolo
Tipologia

Corso Breve

Durata

6 ore

Destinatari

Titolari e manager di studi

Inizio

18.10.2022

Orari

15:00 – 18:00

Corso accreditato

ODCEC RE, ODCEC VI